Il Castanea saluta Marco Caroè e Ivan Furlan !

Il Castanea saluta Marco Caroè e Ivan Furlan !

Il Castanea saluta Marco Caroè e Ivan Furlan !

Novità di mercato per la società Castanea Basket 2010 che in poche ore ha concluso il proprio rapporto con due tasselli del roster giallo viola. Salutano infatti la società peloritana l'ala classe 2001 Marco Caroè e l'ala grande croata classe 1996 Ivan Furlan, quest'ultima bloccata da un infortunio alla caviglia patito in avvio di stagione, tegola pesante per la squadra viola che in Ivan aveva riposto molte speranze, a lui il più grosso in bocca al lupo con la speranza che possa tornare presto magari proprio in Viola. Forza Furki ! 

La società Castanea Basket intende ringraziare i due ragazzi sui quali la squadra messinese in estate ha puntato con decisione. La stessa non avendo avuto alcuna difficoltà ad assecondare la loro volontà è già alla ricerca dei sostituti attesi sin dai prossimi giorni.

L'attenzione generale della squadra di coach Filippo Frisenda è comunque rivolto al prossimo impegno casalingo contro il CUS Palermo con l'obiettivo prefissato di tornare al successo. 

Articoli correlati

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.