Primo comunicato della nuova stagione.

Primo comunicato della nuova stagione.

Primo comunicato della nuova stagione.

Il Comunicato arriva direttamente dal suo fondatore, coach Frisenda.

“Ripartiamo con questa nuova avventura della C gold, se devo essere onesto anche questa sfida è stata accolta tra qualche perplessità, non si capisce perché in un anno dove si dovrà pensare alla ripartenza,

e ci sono tanti dubbi su numeri ed investitori, ci siamo trovati a dover scegliere Silver o Gold, le perplessità sono scontate, non dimentichiamoci mai che due stagioni fa eravamo in serie D.

Comunque abbiamo deciso di continuare a rischiare. Torna questa categoria dopo tanti anni, voluta o imposta, cambia poco abbiamo scelto di metterci in gioco per l’ennesima volta. 

Stiamo lavorando alla squadra che inizia a prendere forma, tante nuove leve, tanti ragazzi che hanno voglia di mostrare il loro talento, c’è anche qualche sorpresa per la serie ogni tanto ritornano, anche se stiamo limando i dettagli, un messaggio deve arrivare chiaro che nessuno pensi al Castanea come una squadra che proverà a galleggiare, abbiamo già dimostrato ampiamente che non ci interessa restare a guardare, noi faremo il massimo, per quelle che sono le nostre giovani forze, dopo di che lasceremo il Verdetto al campo.

Molte novità ci saranno anche sul fronte collaborazioni abbiamo intenzione di, finalmente, riunire più società per riuscire ad essere tutti più forti. Il trend deve cambiare, le società devono iniziare a collaborare in maniera seria e duratura il prossimo anno il Castanea Basket proverà a farlo con la certezza di avere individuato società che possono fare bene ed altre che stanno già facendo bene, se riusciamo a trovare tutti la giusta umiltà ci sarà la possibilità di fare cose grandi.

Pronto finalmente anche il mio Baskin, a settembre riabbraccerò i miei magnifici ragazzi, non vedo l’ora di perdermi nei loro spensierati sorrisi.

Vi anticipo che saranno impegnati in due campionati Nazionali, il primo ad ottobre “Il Campionato Nazionale della Ripartenza” il secondo a Maggio “il Campionato Nazionale di Baskin”, ci sarà tanto da divertirsi anche con il Baskin Messina.

Di tutte queste notizie e molte altre sorprese ancora si inizierà a parlare dopo la riunione con la Dirigenza della Società, nella quale io stesso informerò la mia squadra di DR, solo dopo questo passaggio inizieremo formalmente a presentare tutte le attività ed il nuovo Roster di C Gold”.

Appuramento alla fine di agosto per la presentazione di tutte le attività della società viola e conseguente preparazione atletica della C Gold.

Articoli correlati

Comunicato Ufficiale
Serie B Int.

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.