Il Castanea parla cubano: ecco Yordany Angarica
Altro prodotto Smit Roma (come Antolini): Yordany Angarica è un vero colpo per il Castanea! Di origine peruviana ma romano di nascita, Yordany, classe 2005, ha già dimostrato il suo valore nei campionati senior. Nella stagione 22/23 con la Smit Roma Centro in C Gold, ha chiuso con una media di 9.7 punti a partita. Può giocare come ala piccola sia come ala grande, ha delle incredibili doti atletiche e forte propensione a trovare il canestro.
Sono un Ala del 2005 (203cm)di origini cubana .Inizio il mio percorso giocando con la Smit Roma Centro, dove ho potuto sviluppare le mie abilità e passione per questo sport. Lo scorso anno ho avuto l'opportunità di giocare con l'Assigeco Piacenza,disputando i campionati di Eccellenza fino a raggiungere le finali nazionali u19 nella stagione appena terminata. Un'esperienza che mi ha arricchito sia a livello tecnico, fisico che umano.
Guardando al futuro, sono entusiasta di questa nuova esperienza e spero di continuare a crescere come giocatore, affrontando nuove sfide e contribuendo al successo della squadra. Sono pronto per dare il massimo e imparare dai miei compagni e allenatori.















Commenti (0)