Direttamente dal Metropolitans 92: Danilo Becanovic
Direttamente dalle giovanili del Metropolitans 92, prestigioso club francese che ha fatto conoscere a tutto il mondo il talento di Victor Wembenyama e Bilal Coulibaly, arriva il lungo Danilo Becanovic.
Francese di nascità ma con origini montenegrine, Danilo è un lungo moderno, pericoloso oltre l'arco e con buone doti di ball endrin.Giovanissimo, classe 2005, 204 centimentri con un importante struttura fisica. Non vede l'ora di iniziare a lavorare con coach Cavalieri e con i suoi nuovi compagni di squadra:
Ho giocato nei migliori campionati junior francesi all'interno del club Levallois (metropole 92). Ho avuto la possibilità di incontrare giocatori come Victor Wembenyama, Bilal Coulibaly e tanti altri giovani professionisti, quindi ho acquisito esperienza molto rapidamente e ho saputo parlare con i giocatori più importanti del mondo e andare fino in fondo alle cose. Sono venuto a Castanea Messina per imparare come funziona il basket straniero e per confrontarmi con giocatori più grandi, più anziani e con più esperienza, in modo da potermi integrare rapidamente nel mondo professionistico.















Commenti (0)