Adesso anche tu puoi fare la tua parte!

Adesso anche tu puoi fare la tua parte!

Adesso anche tu puoi fare la tua parte!

Il Castanea Basket 2010 lancia la “Tessera del Tifoso”. Garantirà agevolazioni con i partner della società.

La Società Viola dopo l’opera di rafforzamento in campo adesso sposta la propria attenzione fuori dal parquet e punta a farsi conoscere, intercettando nuovi sostenitori e garantendosi ulteriore solidità economica.

In un momento particolare per la società caratterizzato da investimenti mirati e diffusione del proprio marchio in città, la dirigenza gialloviola ha voluto ufficializzare l’iniziativa tesa a tutti i propri sostenitori, semplici amici e tifosi, ragazzi della seconda squadra di Promozione, del settore Minibasket e del Baskin, ormai principale progetto tecnico parallelo alla prima squadra. 

Il Castanea Basket con un’idea semplice ha ideato due tipologie di tessera differenziate solo dal gadget ricevuto, la Silver e la Gold. Chi la sottoscriverà riceverà una brochure con l’elenco dei partner commerciali del Castanea, quest’anno cresciuto sensibilmente e con la possibilità che nuove adesioni si registrino in futuro, dove poter recarsi per usufruire di scontistica speciale agevolata, alcuni marchi griffati dalla società, i gadget saranno rispettivamente una maglietta per (la Silver) e una felpa (la Gold) oltre alla partecipazioni ad iniziative come sorteggi o esibizioni che si svolgeranno durante la disputa delle partite interne al PalaRitiro e che la società curerà nelle prossime settimane.

Il dirigente a cui è stato dato mandato di realizzare iniziativa è Gianfranco Urbani che  spiega il definitivo lancio del progetto: “tutto cio arriva per risponde, finalmente, a tutte quelle richieste da parte della "nostra gente" che a sempre chiesto "come possiamo aiutare" ecco adesso avete il mezzo, và riconosciuta anche l'importanza della risposta da parte di tutti i nostri partners e sponsor che hanno immediatamente abbracciato l'idea.

Abbiamo voluto lanciare un messaggio a tutto l’indotto della famiglia Castanea che quest’anno cresce in modo considerevole creando un circuito che unirà finalmente gli sponsor viola all'indotto del Castanea Basket.

Saranno diverse le tipologie di negozi nostri partner e a tal fine volevamo creare un canale privilegiato in collaborazione con tutte le attività commerciali che ci hanno dato fiducia scommettendo su di noi. Sento che la società si sta facendo conoscere sempre più in città e questa vuole essere la direzione giusta. La tessera permetterà agevolazioni di varia natura ai sottoscrittori e la distribuzione partirà a breve, in primis tra noi dirigenti perché anche i vertici della società vogliono contribuire alla buona riuscita. Chiunque fosse interessato può richiederla a partire dalle prossime settimane e potrà trovare tutte le informazioni in merito sul sito uffuciale (www.basketcastanea.com) con i nomi dei partner destinatari dell’iniziativa.

Ad ogni modo anche durante le prime partite interne la vendita proseguirà e permetterà a chiunque fosse interessato di entrare in possesso della Tessera 2018, momento che segnerà il reale debutto della nuova stagione.

Articoli correlati

Info
Contribuisci anche tu !
C Silver Regionale

Commenti (3)

  • Titolo del commento (daniele)
    Commento di prova
  • Titolo del commento 2 (daniele)
    Commento di prova 2
  • Titolo del commento 3 (daniele)
    Commento di prova 3

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.