Il Castanea Basket si presenta alla città

Il Castanea Basket si presenta alla città

Il Castanea Basket si presenta alla città

Lunedì 8 ottobre presso l'Auditorium Fasola si terrà la presentazione del Castanea Basket 2010.
Si terrà lunedì 8 ottobre con inizio alle ore 19,00 presso il Cineauditorium Monsignor Fasola, sito in via S. Filippo Bianchi al n. 30, la presentazione ufficiale del Castanea Basket 2010 in vista della nuova stagione sportiva2018/19 che segnerà il varo delle attività funzionali al nuovo progetto tecnico.
Il sodalizio gialloviola del presidente Filippo Frisenda dopo la fortunata esperienza registrata lo scorso anno, quando il primo atto istituzionale si tenne nella sala degli Specchi della Provincia, quest'anno ha pensato al Cineauditorium Fasola come location ideale per comunicare l'avvio delle attività e la presentazione della nuova squadra.

In uno dei luoghi culturali maggiormente vivaci e pulsanti del centro città il Castanea Basket svelerà infatti i nuovi giocatori della prima squadra, le divise da gioco, i partner commerciali, i numeri di un settore giovanile in continua crescita oltre al progetto teso alla diffusione della disciplina del basket nelle scuole denominato "Giganti in classe".

In primo piano poi tutte le novità riguardanti il progetto Baskin, curato insieme al proprio partner SSR, atteso dall'anno della consacrazione dopo aver messo in archivio quello inaugurale.

Infine verranno svelati ulteriori dettagli sulle imprese commerciali che hanno aderito al circuito della "Tessera del Tifoso", ideato per sostenere economicamente la società e per veicolare maggiormente il brand gialloviola.     
Sarà quindi una serata con diversi spunti d'interesse caratterizzata dalla presenza delle Istituzioni con in testa il Sindaco di Messina Cateno De Luca, il Coni di Messina rappresentato dal delegato Alessandro Arcigli e dal coordinatore dello staff tecnico Pasquale Cassalia oltre a tutte le figure da sempre vicine alla società messinese.

Questo il commento della proprietaria Loredana Polizzi: "Da sempre siamo al fianco della città in ogni avvenimento culturale, ritengo che anche lo sport vada in questa direzione. In passato anche la squadra del Messina calcio è stata ospitata nella nostra struttura, adesso riprendiamo questo tipo di discorso. Nei nostri cartelloni cinematografici alcune pellicole sono riservate proprio allo sport perchè sappiamo i grandi valori che lo stesso trasmette. Ci fa piacere ospitare giocatori semi professionisti al fianco di ragazzi che ogni giorno con la pratica sportiva cercano di superare le proprie piccole e grandi disabilità. Un messaggio che ci sta particolarmente a cuore, infatti anche nella struttura centrale sita in via Cesare Battisti abbiamo speso somme ingenti per adeguare l'ascensore per permettere a persone anziane o affette da disabilità di raggiungere facilmente la sala di proiezione. Sottolineo quindi come la partenership col Castanea andrà avanti essendo l'Apollo inserito nel circuito della Tessera del Tifoso che garantirà sconti sulla proiezione dei
film a tutti i tesserat
i".

Il Castanea invita pertanto tutti gli sportivi a partecipare lunedì 8 ottobre alla presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva.

Il Castanea Basket 2010 informa che nel corso della serata verrà anche annunciato il nome dell'ultimo acquisto che completa la campagna di rafforzamento del club giallo viola che esordirà il prossimo 14 ottobre nel campionato di serie D.
 

Articoli correlati

Info
Contribuisci anche tu !
C Silver Regionale

Commenti (5)

  • Commento 4 (daniele)
    Prova commento
  • Prova commento 3 (daniele)
    Commento 3
  • Prova commento (daniele)
    Commento di prova
  • Titolo del commento 2 (daniele)
    Commento di prova 2
  • Titolo del commento (daniele)
    Commento di prova

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.