Comunicato Ufficiale del Castanea Basket.

Comunicato Ufficiale del Castanea Basket.

Comunicato Ufficiale del Castanea Basket.

Il Castanea Basket condanna gli episodi del PalaRussello ed è vicino agli amici della Nuova Pallacanestro Messina
Appresa la notizia della sospensione della partita fra Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina e Olympia Comiso, scaturita in seguito al probabile furto ai danni dei direttori di gara che al rientro dal l’intervallo lungo scoprivano che ignoti erano penetrati nel loro spogliatoio prelevando i loro effetti personali, il Castanea intende formulare quanto segue:

" La dirigenza del team gialloviola esplicita il proprio rammarico per l'accaduto e condanna con fermezza l’increscioso episodio. Agli amici della Nuova Pallacanestro Messina ed a quelli della Olimpia Comiso si intende quindi esprimere solidarietà e sottolineare il vivo rammarico per un fatto che getta miscredito all'intero movimento cestistico messinese. Il Castanea Basket, peraltro, non può non capire bene cosa significhi essere vittime di fatti del genere, poiché anche alla scrivente è successo di subire furti e non solo in un’ unica occasione ed è anche per questo che è particolarmente vicina ad entrambe le società ed ai due fischietti, il Sig. Mucella ed il Sig. Squadrito.
 
Dopo i tanti sacrifici che le società compiono quotidianamente, l’impegno che mettono nel portare gente al campo, e regalare una sana domenica di sport alle sempre più numerose famiglie che si stanno avvicinando a questo meraviglioso sport, tali fatti non possono lasciare indifferenti, sono un enorme coltellata sia a tutto il movimento cestistico che alla città di Messina. Ed è per questo che chiediamo anche aiuto, alle istituzioni per esempio, perché le società non possono essere lasciate sole, dobbiamo essere considerate un bene da preservare, tutelare e difendere, cerchiamo di educare e di insegnare la legalità ma non basta solo la coesione tra noi società sportive ma contro gesti di tale entità spregevole sarebbe necessaria la rivolta di tutta la società civile! "

Articoli correlati

Info
Contribuisci anche tu !
C Silver Regionale

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.