Richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Ennesimo furto perpetrato a Ritiro. Fp Sport e Castanea sono stanche di restare inermi
 
Un nuovo furto è avvenuto alla Palestra di Ritiro di via San Jachiddu dove ignoti hanno fatto irruzione ed hanno rotto i lucchetti del cancello, un tubo dell'acqua è stato rinvenuto quest'oggi completamente divelto, verosimilmente sarà servito agli autori dell'ignobile gesto per arrampicarsi dall'alto. E' stato inoltre rubato diverso materiale tecnico oltre al danneggiamento di un canestro utilizzato per il Baskin. 
Lascia interdetti il fatto che episodi del genere ormai avvengano con preoccupante frequenza e nel disinteresse genrale con le società utilizzatrici dell'impianto, parte lesa lasciate completamente sole nell'attività di custodia e sempre più inermi di fronte ad atti di vera e propria delinquenza. 
 
Questo il commento del dirigente del Castanea Alesandro Saccà che ha già denunciato l'accaduto agli organi competenti: "Siamo stanchi di essere vessati in questa maniera, in questo periodo storico con le risorse a disposizione che sono sempre meno a fatica si fronteggiano le scadenze. Questi episodi scoraggiano ulteriormente chi vuole fare sport e diffondere la pratica motoria nella nostra città. E' un atto vigliacco che colpisce la nostra società e l'Fp Sport. Siamo avviliti per tutto questo, profondamente delusi e rammaricati. 
La scorsa amministrazione ci aveva promesso l'installazuione i telecamene per la video sorveglianza ma oggi quel miraggio è rimasto tale, decisamente un rapporto diverso abbiamo con l'attuale amministrazione, con cui il dialogo è continuo e produttivo, in questi momenti stiamo avvisando l'Assessore allo Sport per cercare di fare partecipe anche le istituzioni della condizione che continua ad affliggerci."
 
La società Castanea Basket comunica in oltre che, visti i nuovi danni riportati dall'impianto, i fatti di oggi purtroppo rendono ancor più gravi le carenze idriche del palazzetto e fanno registrare il collasso dello stessa fonitura, domani e domenica le società cercheranno di risolvere la situazione ma si rende noto che la regolare disputa della gara domencale tra Castanea Basket e Orizonte Palermo è a rischio rinvio !

Articoli correlati

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.