Oggi regolarmente in Campo contro questo attacco allo Sport !

Oggi regolarmente in Campo contro questo attacco allo Sport !

Oggi regolarmente in Campo contro questo attacco allo Sport !

La sfida dell'ultima giornata di campionato del Girone Nord di serie D tra Castanea Basket 2010 e Orizzonte Palermo si disputerà regolarmente alle ore 18 al PalaRitiro.
 
Tutto ciò è stato reso possibile dal lavoro senza soste posto in essere dalla dirigenza del team gialloviola che, per l'ennesima volta da inizio anno, ha messo una falla al vile gesto avvenuto giovedì notte ed ha garantito la disponibilità dell'impianto cittadino mai come oggi arrivato ai limiti della propria praticabilità.
 
Dopo il furto di materiale tecnico e i danni arrecato a due porte ed a un canestro, la società del Presidente Filippo Frisenda con la massima cura possibile ha garantito la fornitura dell'acqua alla caldaia che permetterà ai giocatori delle due squadre e agli arbitri di poter fare la doccia a fine gara.
 
Una situazione di assoluta normalità in ogni struttura sportiva e che invece a Ritiro dev'essere festeggiato con grande orgoglio perchè i problemi alle condutture rendono la situazione insostenibile da inizio anno. Il Castanea in poche ore quindi ha riportato tutto alla precaria normalità ma è chiaro che senza aiuti concreti da altre forze il futuro è a forte rischio.
 
Nel frattempo la società del Castanea invita a gran voce i tifosi per la gara di domenica cosi da dare un segnale forte contro tutte le avversità e mandare un messaggio positivo di come lo sport riesca a superare ogni avversità.
 
La Società vuole inoltre ringraziare i tantissimi che si sono stretti a sostegno, questi sono momenti in cui lo sport ha un avversario comune e che tutti dobbiamo fronteggiare uniti senza distinzione di colori e categorie, si ringrazia la Nuova Pallacanestro Messina che si è offerta di ospitare la gara nel caso in cui i danni non si fossero potuti riparare.

Articoli correlati

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.