Arriva la chiusura dei Palazzetti messinesi !

Arriva la chiusura dei Palazzetti messinesi !

Arriva la chiusura dei Palazzetti messinesi !

Il Comune di Messina, in una mail ufficiale inviata a tutte le società tramite il Comitato Territoriale Fip Messina, attraverso l’operato del Dipartimento politiche culturali ed educative sviluppo economico, nella persona del dirigente Dott. De Francesco, ha deliberato, con una nota del 30.04.019, la conclusione dell’attività agonistica per la stagione 2018/19. Con questa nota, che fa seguito a quella del 22.03.019, il dirigente ha voluto comunicare alle società sportive messinesi che gli impianti comunali, al termine della stagione attuale, che volge alla fine, verranno chiusi in attesa della definizione dei bandi di gara per la concessione in comodato d’uso degli impianti stessi. Nell’incertezza che regna sulla prossima stagione, come si evince dalla prima delle due note, le società sono quindi invitate a comunicare la data ultima per la quale, per la stagione sportiva in corso, avranno necessità di utilizzare gli impianti. Rimangono, quindi, tanti interrogativi sul futuro imminente, e la difficoltà di programmare serenamente la prossima stagione, anche alla luce della chiusura, non si sa per quanto tempo ( si parla di almeno sei mesi ), del Palatracuzzi, per lavori di ristrutturazione.

Queste le parole di Filippo Frisenda sulla vicenda:” Invito il sindaco De Luca, tra un tuffo in piscina (bellissimo gesto) e una trattativa per salvare il calcio messinese( giustissimo ), a venire a fare due tiri a canestro alla Palestra Comunale di Ritiro, impianto che con grossi sacrifici quest’anno siamo (unione di sacrifici di tre società) riusciti a tenere in piedi”.

Articoli correlati

Info
Contribuisci anche tu !
C Silver Regionale

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.