Nominato il nuovo Presidente del Castanea Basket .

Nominato il nuovo Presidente del Castanea Basket .

Nominato il nuovo Presidente del Castanea Basket .

Alessandro Saccà è il nuovo presidente del Castanea Basket 2010.
 

Si registra un cambio al vertice dei quadri dirigenziali del Castanea Basket 2010. Dopo due mandati per complessivi otto anni la dott.ssa Tiziana Arena lascia la carica di presidente della società gialloviola al dott. Alessandro Saccà, uno dei tre soci fondatori della compagine di pallacanestro.

A sancirlo l'assemblea elettiva dei soci che ha deciso all'unanimità di aprire un periodo di transizione relativamente al cambio di presidenza ed in vista di un nuovo mandato della durata di quattro anni. Nella storia del Castanea si contano quindi due anni iniziali sotto la presidenza di Filippo Frisenda, utili a stabilizzare la società giallo viola nei diversi campionati d'appartenenza. Poi è toccato alla presidente Arena guidare il sodalizio peloritano per due mandati prima dell'elezione del dott. Saccà.

Un ringraziamento la società del Castanea lo rivolge al presidente uscente e contemporaneamente un in bocca al lupo è indirizzato al nuovo massimo dirigente che già da qualche mese sta portando avanti alcuni progetti sui quali l'attenzione della società è focalizzata e che verranno presentati prossimamente. 

Articoli correlati

Info
Contribuisci anche tu !
C Silver Regionale

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.