Confermato il Medico della Società.

Confermato il Medico della Società.

Confermato il Medico della Società.

Il Castanea Basket 2010 ha reso noto che, quale medico sociale, si avvarrà come lo scorso anno dell'esperienza nel settore oltre che grande professionalità della Dott. Sabrina Saccà che, al pari del recente passato, ha confermato la sua grande passione nel mettersi al servizio della squadra. All'interno della società sin dall'anno della sua fondazione, la dottoressa Saccà sarà presente alle partite ufficiali della stagione e curerà i ragazzi gialloviola, iniziando il proprio lavoro sin dal mese di settembre quando sottoporrà alle visite mediche i vari atleti del nuovo roster Peloritano.


Queste le dichiarazioni del medico sociale gialloviola: "Seguo il Castanea sin dalla sua nascita ed ho sempre creduto nei valori portati avanti dalla società anno dopo anno. E' un'emozione far parte adesso ancor più concretamente del progetto poterlo sostenere con un ruolo tanto importante. Non vedo l'ora che il campionato abbia inizio e che io possa seguire dalla panchina quella che ormai ribattezzo quale mia seconda famiglia".

Articoli correlati

Info
Contribuisci anche tu !
C Silver Regionale

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.