Contribuisci anche tu !

Contribuisci anche tu !

Contribuisci anche tu !

Castanea Basket, torna la tessera del tifoso

La “Casta2010 card” serve per incentivare i supporters della squadra ad utilizzare gli sconti applicati presso tutti gli sponsor, così si potranno anche supportare i giocatori e la società per affrontare la Serie C Gold. Ecco quali sono tutti i vantaggi e le agevolazioni

 

MESSINA. Torna la “Casta2010 card”, la tessera del tifoso lanciata dall’Asd Castanea Basket prima della pandemia per incentivare i sostenitori della squadra ad assistere alle partite ma poi sospesa a causa della diffusione del Coronavirus. Quest’anno, visto che i match torneranno ad essere “a porte aperte”, la società ha deciso di riproporre la tessera, acquistabile con un contributo che aiuterà la squadra ad affrontare la Serie C Gold.

«In questi anni i nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto, non solo moralmente, e il seguito che ha avuto la tessera del tifoso quando l’abbiamo lanciata la prima volta ne è la prova – spiega l’Amministratore della società, Filippo Frisenda – A breve inizierà l’avventura in Serie C Gold e il contributo dei nostri supporters aiuterà direttamente la società ad affrontare questa nuova stagione. La C Gold, infatti, essendo un campionato nazionale, porterà sicuramente delle difficoltà in quanto si tratta di una serie più importante anche dal punto di vista delle spese».

«Allo stesso tempo siamo fieri di poter rappresentare la Sicilia e Messina in questa avventura – aggiunge Frisenda – e ci auguriamo che i nostri tifosi vogliano contribuire allo sforzo che la società sta facendo per disputare questo campionato».

«Vista la collaborazione con i nostri sponsor, che hanno appoggiato subito l’iniziativa, l’acquisto della carta procurerà dei vantaggi e delle agevolazioni a chi la richiederà: sono previsti degli sconti negli esercizi commerciali che sono entrati nel circuito di questa tessera e verrà regalato un gadget firmato Castanea Basket. Inoltre – conclude l’Amministratore e coach della squadra - i possessori della tessera potranno partecipare alle varie iniziative che la società organizzerà durante la stagione, come sorteggi ed iniziative legate solo ai tifosi che sono dotati di Tessera».

Per ottenere la “Casta2010 card” basterà contattare uno dei dirigenti, scrivere alla mail basketcastanea@gmail.com o venire al campo durante uno degli eventi che la squadra andrà a disputare durante la stagione. Poi ci sarà solo da compilare un modulo e si entrerà immediatamente nel circuito che la Card prevede. Tutte le info sulla scontistica e i privilegi, invece, sono consultabili sul sito nella sezione dedicata (qui il link).

Articoli correlati

C Silver Regionale
Tiro Libero
Tiro Libero

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.