Il Baskin Messina in Puglia.

Il Baskin Messina in Puglia.

Il Baskin Messina in Puglia.

Messina - Sicilia - Ci risiamo ! 

Dopo le finali nazionali raggiunte a dicembre scorso (“relative al torneo della ripartenza”), passando per l’Interzona campana, adesso i peloritani sono di nuovo chiamati a difendere i colori siciliani in quel di Trani, domenica 29 Maggio. 
Ed allora tutti a tifare Baskin Messina. Infatti la truppa di coach Frisenda sarà chiamata a giocarsi nuovamente l’accesso alle 8 migliori realtà d’Italia scendendo in campo contro le due compagini pugliesi di casa. Triangolare che si giocherà in un unica giornata, alla fine della quale si conoscerà la vincitrice del sud Italia, che parteciperà alle finali nazionali che si giocheranno il 24/25/26 giugno ad Isola Vicentina.

Coach Frisenda - “non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno se non a noi stessi, questi ragazzi sono meravigliosi, meritano ogni gioia, adesso sta a loro, se vogliono la finale lo devono dimostrare. Per quello che mi riguarda non usciamo mai da Messina pensando di vincere, chi fa baskin si sente già di aver vinto, i miei ragazzi mi hanno insegnato che la vittoria o la sconfitta sono solo un dettaglio, la vittoria è stare insieme, ridere, piangere, basta farlo insieme. Per quanto riguarda le colleghe pugliesi sono squadre strutturate, non sarà facile giocarci e non sarà semplice portare a casa il risultato, ma sono certo che andremo a conoscere altre meraviglie dello sport e questo ci renderà tutti migliori e vincenti”.

Appuntamento sui social del Castanea Basket per poter vedere le dirette delle gare e tifare per il Baskin e per i nostri ragazzi in particolare.

Articoli correlati

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.