Comunicato Ufficiale Castanea Basket.

Comunicato Ufficiale Castanea Basket.

Comunicato Ufficiale Castanea Basket.

In risposta alle opinioni rilasciate dal Presidente Regionale nel Comunicato Federale Regionale che "provocava" una reazione legata alla scarsa partecipazione alla riunione sulla Provincia di messina, la società Castanea Basket intende far conoscere la propria opinione in merito alla non partecipazione, con fare per niente polemicom e senza provocare ma discutendo di fatti.


Riguardo la nota federale, comunicata sul sito Fip Sicilia, concernente l’astinenza delle società messinesi all’invito del Presidente Regionale, abbiamo creduto superfluo partecipare ad una riunione che arriva oltre un mese e mezzo dopo le ultime effettuate in altre province. 


Siamo convinti, infatti, che nessuna provincia sia più importante delle altre e che quindi tutte debbano essere considerate con egual importanza. 


Circa, poi, la parte legata all’opinione espressa, secondo la quale “le società messinesi non avranno proposte da fare”, riteniamo questa offensiva. 

Perché non leggere, invece, una così ampia assenza come forma di protesta? Ovviamente parliamo solo per noi! 
Le proposte ci sono, ma dovrebbero essere ascoltate sempre, non solo a chiamata o su appuntamento. La nostra società ha più volte chiesto interventi, richiesto tutele e molte delle nostre spes non ricevono risposta o la ricevono in ritardo o dopo ripetuti solleciti. Si ascoltino, dunque, le società sempre e non solo su programmati appuntamenti. Leggere, di contro, la partecipazione di sole 10 società messinesi su 36, come scarsezza di proposte lo reputiamo offensivo e sminuente. 


Alla luce delle suddette considerazioni ci auguriamo, invece, che si possa intravedere anche qualche altra chiave di lettura che magari faccia capire che qualcosa va cambiata. 

di seguito il link alla quale si fa riferimento:

La presidente Correnti al PalaMoncada il 4 marzo per incontrare le società - Sito ufficiale Comitato Regionale Sicilia (fip.it)

ASD Castanea Basket 2010

Articoli correlati

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.