Serie C Gold maschile 2021/2022

Serie C Gold maschile 2021/2022

Serie C Gold maschile 2021/2022

Sta per partire la stagione 2021/2022 del campionato di Basket Serie C Gold maschile e, come ogni anno, il Castanea Basket riparte dai suoi punti di forza, rinnovandoli e rilanciandoli. Alcuni di questi sono l’informazione, l’ufficio stampa ed i social media, per cui la società ha previsto conferme e new entry.

Il Castanea Basket conferma a capo dell’ufficio stampa l’avvocato Daniele Straface, che dirigerà tutti i comunicati che orbiteranno intorno alla società e la squadra.

I comunicati saranno affidati ad Andrea Denaro, giornalista pubblicista che dallo scorso anno si è affiancato alla società mettendosi in gioco con l’informazione sportiva. Andrea vanta un curriculum importante nel palcoscenico dell’informazione messinese, lavorando ormai da qualche anno per “LetteraEmme” e seguendo altre realtà sportive importanti della nostra città.

I social media, invece, saranno curati da Claudia Mangano, anche lei giornalista per la testata “LetteraEmme” e specializzata in social media strategy e copywriting.

Le riprese e le dirette di ogni evento saranno sempre affidate alla sinergia ormai storica che lega strettamente il Castanea Basket a “SportMe”, tutto affidato al sapiente occhio e alle telecamere del solito Nino Famá.

Più in generale, la comunicazione del Castanea Basket, insieme al sito internet, fiore all’occhiello della sodalizio, saranno affidate a “Dabliu”. La professionalità e la competenza di questa giovane realtà messinese, infatti, sarà a nostra disposizione proprio nelle persone di Andrea Denaro e Claudia Mangano.

Nei prossimi giorni la società peloritana, impegnata nella ricerca di nuovi dirigenti per potenziare la squadra del direttivo, inizierà la presentazione dei roster per questa nuova e importante stagione di Serie C Gold maschile.

Articoli correlati

Commenti (0)

Scrivi un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community di basketcastanea.com

Inserisci i dati del tuo account nel collegamento "Il tuo account" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.